Quote:
Originally Posted by Martab
A mio avviso, non è che il clc sia un cane più "difficile" di altri, semplicemente è un po' più "selvatico", e come tale meno adatto a "stare alle regole" che gli imponiamo noi urbanissimi sfigati.
|
dirti che hai ragione è riduttivo e forse siamo arrivati anche ad uno dei punti interessanti, infatti avevo esteso la problematica anche ai proprietari "incosapevoli" di come possa essere un CANE lupo CECOSLOVACCO !!! e, visto che diventeranno migliaia, mi affascina capire come si possano trovare così tante persone capaci di accettare certi comportamenti o dedicare una grossa percentuale della propria giornata a rendere un cinghiale adatto a vivere in una pasticceria
Quote:
Originally Posted by Martab
Topus, non è che "metto la ciotola tolgo la ciotola", "guai se ringhi quando incroci qualcuno", "se dico torna tu torni" sono "inutili" di per sé.
|
Marta, non confondere il fatto che scherzo con la presa in giro
ho citato TE proprio perchè hai un rapporto intenso con il tuo cane e quindi, visto come ti poni e come ti piace metterti in dubbio, sono convinto sapresti perdere del tempo a pensare "come saresti stato, lurido essere peloso, in mano ad una famiglia che ti pensava simile ad un labrador da giardino ed adatto a stare col bambino?"