View Single Post
Old 17-09-2009, 14:51   #148
arF«
Junior Member

arF«'s Avatar

Quote:
Originally Posted by nefertari1
PUNTO 1 mai cambiare per qualcuno neanche per il proprio cane...se lo si deve fare lo si fa per se stessi...daltronde il branco si adatta al capo non il contrario ..quindi gia questo mettere in discussione il ruolo di leader...
Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
ah certo .. così facendo non avrai mai qualcuno per cui cambiare, stai pur tranquilla
non è giusto quotare parzialmente un concetto in quanto si rende fuorviante il contenuto.
detto ciò il cambiamento penso sia giusto farlo per se stessi perchè se dobbiamo cambiare per stare con qualcuno allora non ne vale la pena, per entrambi; perchè chiedere a qualcuno di cambiare è egoismo e menefreghismo.
ovviamente poi cambiamenti ristretti ci sono di continuo, ma siamo noi che se riteniamo giusto o vogliamo soddisfare una persona effettuiamo il cambiamento che per logica riguarda noi in primis.
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote