View Single Post
Old 17-09-2009, 17:07   #4
duska
Member

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Mi piacerebbe avere la possibilità di dare un bel pacchettino di soldi ad alcune persone. Poi gli direi: ora vai in terronia, dove ti pare, e apri una PMI.

Aprila, portala avanti, rimani onesto e tra qualche anno ne riparliamo.

Santo cielo, è praticamente impossibile lavorare decentemente (ovvero in modo meritocratico e onesto e senza leccare il **lo a nessuno) a PARMA, perchè se non hai gli agganci e le conoscenze a certi lavori non arriverai mai... mah, sarà che anche qui siamo sotto al Po.

E perchè mai in Off Topic si dovrebbe parlare di clc?

Io ho una PMI, i soldi per aprirla non li ho avuti dalla mafia ma dalla banca... alla quale stò pagando capitale+interessi senza leccare il **lo di nessuno, ritengo di essere una persona onesta e se dovessi aprire un'attività in terronia... semplicemente non l'aprirei... ma non mi sognerei mai al mondo di dare la colpa di questo ai bergamaschi. Per lavoro conosco alcune aziende di Parma e tutte la pensano come me... che sia il caso che qualcuno al sud incominci a farsi una bella, sana autocritica?

Riguardo al OffTopic, credevo che wolfdog fosse un sito per i CLC... evidentemente sbagliavo, ne prendo atto...
ciao
duska jest offline   Reply With Quote