Thread: CLC in friuli
View Single Post
Old 17-09-2009, 23:20   #27
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Mattia,
solo oggi ho saputo che Kenai (vuok) e' totalmente fuori pericolo quindi ti scrivo.
La scorsa settimana il piccolo ha ingerito qualcosa si e' intossicato e per fermare l'infezione, dopo visite a 5 veterinari per capire cosa avesse e' stato sottoposto ad una pesante cura di antibiotici nella speranza che facessero effetto abbassando il livello dei globuli bianchi, in caso contrario... beh lasciamo perdere...
Questo per dirti che domenica quando sei andato a trovarlo il piccolo era in una condizione devastante. Venerdi' notte l'abbiamo passata al telefono con Dennis e su internet cercando riferimenti di ogni genere.
Le tue considerazioni pertanto credo vadano minimamente puntualizzate per evitare che ad un cucciolo ed al suo carattere venga messa un etichetta impropria.

Dennis raccontandomi del suo carattere mi ha detto che e' stracontento di lui.

Non fa feste a tutte le persone che arrivano da lui (e tu sai bene quante ne arrivano ogni giorno) e se sta giocando con gli altri cani o bambini continua senza badare a nessuno. Ha una vera passione per i bambini. Quando lui parla con qualcuno lui sta generalmente seduto al suo fianco, al ristorante se ne sta tranquillo sotto il tavolo e camminando tra auto e trattori non ha mai dato segni di paura...

Questo e' cio' che mi ha detto Dennis e rendo pubblico come testimonianza diretta della convivenza con Kenai.

Ciao e spero tu possa andarlo a trovare presto anche se non ti saltera' addosso a facendo il giullare ,

Stefano

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria

Last edited by BWolf; 17-09-2009 at 23:31.
BWolf jest offline   Reply With Quote