View Single Post
Old 18-09-2009, 11:40   #202
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Io rimango di questa opinione.

Perdonami Nefertari, ma credi davvero che chi si è trovato davanti un botolo ringhiante di 2 mesi abbia pensato "che figo?" ...ma che gente conosci?
Ovvero, ci saranno di sicuro, ma non sono quelli che stanno qui a scrivere o a preoccuparsi di andare al campo.

NO STAR IO NON LO CREDEVO VERAMENTE.MA POI HO LETTO IL POST INSERITO DAI NAVARRI QUALCHE TEMPO FA E TUTTI GLI ALTRI INTERVENTI FATTI DA ALTRI ME COMPRESA (IN REALTA CON IL MIO VOLEVO SOTTOLINEARE ANCORA UNA VOLTA CHE NON ERA UNA FIGATA UN CUCCIOLO INCENTIVATO A RINGHIARE..MA VBE PENSO ANCHE LI NON SI SIA CAPITO...QUESTO INVERNO INVECE DI LEGGERE MI SA CHE VADO A FARE UN CORSO PER LA COMINICAZIONE CON GLI ESSERI UMANI...AMMETTO DI AVER SEMPRE AVUTO PROBLEMI..MA IN REALTA PREFERISCO PARLARE AGLI ANIMALI E NON MI CHIAMO SAN FRANCESCO!!!è SOLO CHE CON LORO NON ESISTONO NE BUGIE NE INCOMPRENSIONI SONO CHIARI E DIRETTI!!!ED è UNA FIGATA!!!) POI ALTRA COSA CHE HO NOTATO è CHE NEI RING (O EXPO IN GENERALE) SONO LE RAZZE (I MASCHI PER LO PIU) CHE SI ROMPONO LE BALLE PIU TRA LORO (E NON CREDO SIA SOLO PERCHE C'E TUTTO QUEL DISCORSO DI BRANCO SCALA GERARCHICA...)INVECE è PIU DIFFICILE VEDERE ALTRE RAZZE IN EXPO TIPO ROTTWAILER O PT O MASTINI CHE SI AZZUFFANO....UMM MI VIENE DA PENSARE CHE QUELLE FIN'ORA SONO LE RAZZE CONSIDERATE A RISCHIO PER CUI FORSE C'E MAGGIORE ATTENZIONE (O CONOSCENZA )DA PARTE DEI PROPRIETARI A QUESTE PICCOLE COSE?BOOO NON SO DITEMI VOI LA VOSTRA.....QUESTA è PER LO PIU UNA RIFLESSIONE...


arF« ...quello che dici ricalca quasi perfettamente quello che ho sempre pensato del rapporto uomo-cane... prima di frequentare ed avere clc per casa.

Butto un altro sassetto: dato che è come un pt, come mai non c'è pieno di clc che lavorano? Il fatto che al clc manchi (o pecchi) come dote caratteriale la docilità, non può essere uno dei motivi?
SICURAMENTE SI....CIO CREDO NON SI SIA MAI MESSA IN DISCUSSIONE LA LORO ANSIA LA LORO VOGLIA DI FARE TUTTO PER POI STANCARSI SUBITO ETC ETC ETC....O SBAGLIO?
E allo stesso modo, non pensate che sia uno dei fattori che crea "problemi" alla famigliola che si è presa il cucciolotto ringhiante?
PIU CHE CUCCIOLI RINGHIANTI CUCCIOLI ESUBERANTI!!!!!!!!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote