View Single Post
Old 18-09-2009, 14:48   #3
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Come io non calibro la razza del Cane Lupo Cecoslovacco sui miei cani, però, tu non basarti sul tuo di pochi mesi - e figlio di Wakan.

Comunque, la docilità non ha a che vedere con la voglia di fare o l'instancabilità, è la capacità di accettare l'essere umano come suo superiore naturale senza che questi sia costretto a ribadire continuamente la sua posizione.
aaa spetta fose intendevi dire che non devo basarmi sul mio perche docile per fare di tutta un erba un fascio? uff purtroppo sbagli il mio pirlotto è oltre che mooooolllltttooo esuberante anche moooollllttttooooo dominante quindi di tutti i bravi e buoni figli d wakan cred che a me sia capitata l'eccezzione!!!!grrrrrrrrrrrrr o forse ha ripreso il caratteraccio della mamma...vbe sta di fatto che io non ammetto neanche che lui ringhi ad atri cani..sto cercando di prolungare la nostra permanenza in area cani il piu possbile!!!!!!!e poi fare mini raduno con i clc e loro proprietari è davvero troppo divertente sarebbe un peccato non poterli piu fare perch lui brontola che è figo al mondo intero!!!!