View Single Post
Old 18-09-2009, 16:14   #217
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
spiegami bene il senso di un cucciolo di 8mesi (e ha iniziato a rompere da subito agli altri cani)che gli ringhia perche se la sente calla? tradotto a roma vuol dire si sente forte...tu credi che i veri lupi ammetterebbero un comportamento simile? e tu trovi strano che io lo riprenda quando lo fa?che lui è dominante ok...ma non penso proprio debba avere gia cosi presto tale voce in capitolo..punto primo sono io che porto la pappa indi io che caccio (e lo faccio tutte le mattine dalle 07.30 alle 14.15) e non scrivo neanche gli altri punti perche gia da questo si deve evincere che sono io che decido chi è ok e chi no..lui deve essere un piacere non un sacrificio a vita..(se non impara alcune cose quali credi sia il risultato?io e lui for ever chiusi in casa per cui tutte le belle gite che facciamo anche da soli a cavallo sarebbero roba da dimenticare..e tu credi che sia piu contento ad andare a zonzo tutto il giorno o a uscire solo per i bisogni?) .prendi il libro di miller e rileggi bene la parte che parla dei barboni e dei loro cani....ne hai mai visto uno di quelli ringhiare al mondo?ummm io no...eppur non credo siano solo di indole buona..anzi credo che forse di carattare proprio per la vita che conducono siano (generalizzando) piu forti dei nostri lupi di appartamento....ora please spiegatemi (indi attaccatemi) su tale proposito...eddddddddddaaaaaiiiii non vedo l'ora!!!!!!!!

hai mai provato a schienarlo????
piccolino jest offline   Reply With Quote