Quote:
Originally Posted by starjumper
Roby quello che mi faceva ridere non era la questione ringhio, era il suo modo di porsi verso il problema.
E' una specie di film già visto, e dato che la mia esperienza la ritengo vicino allo zero rispetto a persone che navigano questo forum blu, ribadisco che inizio a capire perchè a certe cose molti non rispondono nemmeno.
Il 99% dei clc maschi ringhia ringhia ringhia agli altri maschi.
Ne ho visti BEN 2 di almeno 2 anni e non rognosi, Kun e Argo di Scila, solo che poi Argo ha altri difettucci che non me lo fanno inserire nel "top" caratteriale (e su questo credo che Scila sia concorde). Forse anche Aki di Arnaldo era meno rognoso della media.
Però tutti arrivano, "non ammetteranno che il loro cane ringhi", però poi salta fuori che il loro è il clc più dominante che abbia mai toccato il suolo del pianeta e ringhia ringhia ringhia, allora un po' è colpa del forum, un po' di chi dice che c'entra il dna del lupo, un po' dei genitori del loro batuffolino, un po' di un trauma, un po' della socializzazione mancata dall'allevatore, ecc ecc.
Nefertari, NON parlo di te, sto biecamente generalizzando.
|
grazie michi..
non voleva essere una polemica la mia,anzi,era proprio un "voler sapere cosa fate" perchè il pupetto ha cominciato a "svegliarsi"(colpa di Maico!

)e volevo sapere come vi comportate voi in caso di ringhiata.così da avere un confronto. naturalmente non paragono il clc con il border ma era pura curiosità.
grazie per la risposta!