View Single Post
Old 18-09-2009, 19:21   #2
duska
Member

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
a questo proposito ti ricordo come personaggi vestiti completamente di verde siano andati tutti ubriachi a picchiare due camerieri albanesi sfasciando il ristorante ...diciamo che eravate partiti bene poi vi siete rovinati con il passare del tempo...e credo che andrà sempre peggio...

Io non ci ho trovato niente di male nel fare una battuta(come hanno fatti i navarri)sul fatto che c'è CHI si è appropriato di un merito non suo,distorcendo la giusta informazione...è una cosa che dovrebbe indignare tutti e sinceramente mi preoccupa il fatto che non desti lo stesso sentimento..di qualunque partito politico e non appartenga..

Si molto meglio parlare di clc perchè è già qualche mese che ho l'orticaria tutte le volte che leggo il giornale dei "farabutti" e vorrei non farmela venire anche leggendo wolfdog..
vedi che continui a non capire...
cosa c'entra la Leganord?
e lascia perdere le violenze agli albanesi... vuoi che parliamo di Villa Literno? o ppure preferisci Castelvolturno? O magari andiamo a vedere come trattano i tunisini a Mazzara del Vallo, oppure le condizioni di lavoro dei nord africani durante la raccolta del pomodoro nel foggiano... guarda credimi... lascia perdere...
Beh! ragazzi ciao a tutti buon weekend e a Lunedì se vi andrà, domani si va in montagna con la lupastra a cercar rogne...
buon weekend a tutti nordisti sudisti fascisti e comunisti
duska jest offline   Reply With Quote