non voglio seguire la politica e non lo faccio da molto tempo, troppo, e per questo non voglio e non sono in grado di sostenere una discussione su di essa come facevo in gioventù a modena.
ma la storia, la morale e la civiltà bè, queste sono altre cose.o forse no.
credo che sì, in certi casi si debba prendere una posizione e la si debba portare avanti fino alla fine.se certe persone non l'avessero fatto, in passato, non so a che punto saremo.
attualmente, il fatto che molte persone non prendano posizioni e pensino solo per se stesse ci ha portato dove siamo ora.
il menefreghismo e la cattiveria che vedo in giro e che sento nelle parole delle persone mi fa estremamente paura e ribrezzo.
il fatto che un governo, di destra o sinistra che sia, speculi su una questione importante come le case ai terremotati mi disgusta.
il fatto che poi l'informazione venga totalmente traviata mi spaventa a morte.il fatto che degli italiani credano o chiudano gli occhi davanti ad eventi palesi mi lascia perplessa e disperata.
sono sposta anche io ed ho una bellissima figlia di 5 anni.tranquillo, mica credevo ci stessi provando!
ho solo notato che tutto ad un tratto hai cambiato tono.spero non perchè mi sono rivelata donna.tutto qui.
buon week end anche a te.