View Single Post
Old 19-09-2009, 17:27   #3
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo

Erica&Amy's Avatar

Quote:
Originally Posted by divina View Post
BOOK non e' un cane cattivo , ne particolarmente problematico ha solo bisogno di essere ben gestito,Serena sa che avra' il nostro sostegno qualunque decisione prenda e verra' da noi seguita .
Ricordiamoci che il bene di Book e' la cosa FONDAMENTALE per tutti noi!
Quoto anche io Francesca! Io l'ho visto di persona e posso assicurare che è tutto fuorchè un cane cattivo!!! è molto grosso e pacioccone! con le persone è bravissimo e pure con la mia Amy lo è stato! Non so effettivamente come si comporti con altri maschi, ma secondo me si comporta come ogni giovane clc esuberante che tenta di stabilire le gerarchie con un altro maschio!
Non credo assolutamente che Serena e la sua famiglia abbiano pensato alla soppressione per Book, perchè io li ho visti e ho visto che bene gli vogliono!!
Se gestire Book è diventato un problema, a maggior ragione perchè è successo qualcosa di grave (non so cosa) con sua figlia, la soluzione migliore è assolutamente l'adozione, ora che è ancora giovane!
Sere, auguro a te e alla tua famiglia di trovare un po' di serenità con o senza Book!
E a Book auguro di essere felice con o senza di voi! un bacione!