Einzelnen Beitrag anzeigen
Alt 09-20-2009, 04:13 PM   #30
Floydredcrow
Distinguished Member

Benutzerbild von Floydredcrow

Standard

Zitat:
Zitat von maya Beitrag anzeigen
, credo ci siano casi dove l'adozione sia la cosa migliore per entrambi e non perchè non ami Book, ma solo perchè non hai il tempo necessario per lui

Piuttosto che farlo vivere in giardino o da solo o portarlo poco fuori , considero di più un atto d'amore darlo a qualcuno che abbia tempo per viverlo

in modifica

quello che voglio dire assolutamente senza polemica o critica, è che se oggi che ha un anno e mezzo non fate qualcosa per migliorarlo, allora a tre anni sarà peggio e sarà più difficile darlo in adozione
La penso come Claudia.
Ciao Sere,non ti giudico ,ti capisco e mi dispiace per come state vivendo male questa situazione.
Vi auguro che troverete una buona famiglia per Book ,non che voi non lo siate una buona famiglia,sicuramente lo siete ,ma vedo anch'io il tempo è una cosa essenziale per avere una buona convivenza con loro.Solo avendo tempo si puo rimediare all'istante cose che con l'andare del tempo potrebbero divenatare piu problematiche,
è giovane è ancora in tempo da essere educato bene,sono certa sarete contente anche voi sapendo che sarà andato a stare bene con persone che abbiano questo tempo e pazienza da educarlo come spero accadrà.
Non so cosa sia successo di cosi grave , ma posso capire una mamma che pensa al bene della sua famiglia e di conseguenza del cane che fa sempre parte della famiglia,non perderti in polemiche che non portano a niente ,qui si tratta di voi e pensa solo a tua famiglia e al cane solo tu sai cosa è meglio x voi ,nessuno altro lo sa meglio di te x la vostra vita,
Ciao buona fortuna Francy

Geändert von Floydredcrow (09-20-2009 um 04:27 PM Uhr)
Floydredcrow jest offline   Mit Zitat antworten