View Single Post
Old 20-09-2009, 16:43   #31
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Ciao Sere,non ti giudico ,ti capisco e mi dispiace per come state vivendo male questa situazione.
Vi auguro che troverete una buona famiglia per Book ,non che voi non lo siate una buona famiglia,sicuramente lo siete ,ma vedo anch'io il tempo è una cosa essenziale per avere una buona convivenza con loro.Solo avendo tempo si puo rimediare all'istante cose che con l'andare del tempo potrebbero divenatare piu problematiche,
è giovane è ancora in tempo da essere educato bene,sono certa sarete contente anche voi sapendo che sarà andato a stare bene con persone che abbiano questo tempo e pazienza da educarlo come spero accadrà.
Non so cosa sia successo di cosi grave , ma posso capire una mamma che pensa al bene della sua famiglia e di conseguenza del cane che fa sempre parte della famiglia,non perderti in polemiche che non portano a niente ,qui si tratta di voi e pensa solo a tua famiglia e al cane solo tu sai cosa è meglio x voi ,nessuno altro lo sa meglio di te x la vostra vita.
Non c'è solo la vita delle persone, c'è anche la vita di un cane di mezzo.
E c'è anche chi -pensando alla propria famiglia e basta- ha preferito far sopprimere il proprio cane, piuttosto che affrontare un lungo e faticoso percorso di rieducazione che inevitabilmente richiede un notevole impegno costante e quotidiano, e piuttosto che farlo adottare.

Saper riconoscere i propri limiti, fin dove si può arrivare e fin dove no, è un grande pregio.
Purtroppo, non di tutti.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote