Thread: mangiare
View Single Post
Old 15-02-2005, 22:57   #9
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by alastor
l'unica cosa è che sembra un pazzo quando lo metto nel baule della macchina x fare un giretto, e poi... vomita!
Eh eh eh...
Sapessi quanto mi ha fatto sudare Oxy, e quanto mi sta facendo sudare ancora ogni tanto ora...
Io sono arrivato alla conclusine che non soffre l'auto perchè "soffre", ma perchè la vuole soffrire da tanto si agita...
Pensa che una volta ho fatto giusto in tempo a fare 20 metri per uscire dal piazzale di casa mia in strada e già aveva vomitato... per non parlare di quando l'ho lasciato 5 minuti nel trasportino a macchina spenta con portellone aperto e quando sono tornato aveva tanta di quella bava che gli scendeva dal muso che sembrava un "alien"
Per abituarlo ho cmq cercato di fargli fare pochi km tutti i giorni e ogni giorno uno in più del precedente per aumentare il giretto...
Ora se non ha mangiato porcherie in giardino poco prima di partire di solito si mette calmo e buono... quando invece vedo che non vuole salire di sua sponte nel trasportino e ce lo devo mettere io di peso, ringhiotta, e così so che devo stare mooolto attento quando parto perchè dopo pochi km vomita...
E' incredibile però come questo non succeda quando mi capita di stare fuori 2 o 3 giorni con lui: una volta lasciato casa, sale e scende e sta buono... come se oramai abbia accettato quella come casa "provvisoria"!
Ciauuu