A maghè posa il fiasco!
non ti ho dato contro ti ho solo fatto una domanda quando TU hai affermato con convinzione che sono gli individui dominanti a lasciare il branco e io ti ho chiesto dove lo avevi letto perchè mi interessava..
ho aggiunto il termine cucciolone(subadulto lo avresti capito?)perchè ho dato per scontato che TU sapessi che gli individui che vengono allontanati dal branco sono questi e non quelli adulti e maturi!!STOP
dato che come volevasi dimostrare non vuoi continuare l'argomento in privato mi autoschieno di fronte a tutta la tua conoscenza ,comprendendo solo ora che ciò che tu affermi con convinzione,parole tecniche e saccenza è solo frutto del tuo pensiero(che ripeto sicuramente sarà giusto,io NON lo sò e non ho paura a dirlo)
ammiro come hai assimilato,digerito e fatto tuo l'argomento con un libretto e qualche documentario...io in anni e anni credo ancora di non saperne una mazza..
basta perchè mi sono venuta sulle palle da sola.