Ohhhh.......calmi!!!!
Io non so cosa è successo a sua figlia e se VERAMENTE il cane gli ha fatto male mi dispiace, quello che a me non va e non piace di tutta questa storia è che questa persona non ha alcun sbattimento per il cane.....prima lo vuole dare via perchè ringhia....poi perchè è un cane vivo...poi perchè è maschio.....poi perchè Serena è l'unica persona che lo gestisce, poi prende le "dovute" infamate quì sul sito e ritratta, dice di provarci, accetta mal volentieri i consigli, dice di non avere 1 ora di tempo il week per andare da qualcuno di qualificato, viene il sabato a serramazzoni parla con l'addestratore in questione che gli dice ESATTAMENTE le cosa come stanno, e poi poco dopo casulamente il cane morde la figlia????

Ma non aveva detto che in casa il cane era un gioiellino???
Cos'è impazzito tutto di un colpo???
Poi voleva dar via il maschio per prendersi una femmina????
Oh ma sono solo io che ci vedo del marchio in questa storia????
A me sembra il giusto modo per darlo via e non sentirsi attaccata.
Questo è quello che IO ho capito da questo post lungo eterno.
Però probabilmente ho capito e interpretato male, sarà che ho il cervello annebbiato per il fatto che mi sono rotta il culo per quasi 5 anni per cercare di tenermi a casa un cane che
RINGHIAVA A ME!!! con nessuno che mi aiutava e adesso finalmente che siamo in ordine gli rimangono se tutto va bene neanche 2 anni di vita!!!!!
Scusate per il mio post precedente, sono stata un po' dura e doveva rimanere un mio pensiero.