View Single Post
Old 22-09-2009, 11:23   #50
Sirius
Distinguished Member

Ragazzi,
se uno dei miei cani facesse male ad Andrea (il piu piccolino dei miei figli) cercherei per il cane un altra sistemazione.
Prendete questo mio messaggio nel giusto dei modi, amo i miei cani, a volte mi sento dire che trascuro i miei figli a loro favore.
Farei cio perchè so come sono le cose in casa mia, so come si comportano i ragazzi nei confronti dei cani, e so che se Sirius o Elsa facessero loro del male, non sarebbe per un comportamento errato dei bambini, ma per qualche motivo che a me sfugge.
Non potrei mai immaginare di rischiare la giugolare di Andre a favore di Sirius o di Elsa.... ragazzi di questo si tratta, se abbiamo solo il minimo sentore che cio potrebbe accadere, e questo sta nella coscienza di ogniuno di noi, abbiamo il dovere di salvaguardare in primi i nostri figli, e poi cercare di tutelare il nostro amato cane, al quale dovremmo purtroppo rinunciare.

Ovviamente non ammetto nessun altro motivo per l'allontanamento di un membro della famiglia, quali reputo i miei cani.

SOLO LA SALUTE E LA VITA DEI MIEI FIGLI VENGONO PRIMA

e adesso, se possibile, aiutiamo BOOK a trovare una casa, dove possibilmente non ci siano bambini.

Grazie!
Sirius jest offline   Reply With Quote