Ragazzi,
se uno dei miei cani facesse male ad Andrea (il piu piccolino dei miei figli) cercherei per il cane un altra sistemazione.
Prendete questo mio messaggio nel giusto dei modi, amo i miei cani, a volte mi sento dire che trascuro i miei figli a loro favore.
Farei cio perchè so come sono le cose in casa mia, so come si comportano i ragazzi nei confronti dei cani, e so che se Sirius o Elsa facessero loro del male, non sarebbe per un comportamento errato dei bambini, ma per qualche motivo che a me sfugge.
Non potrei mai immaginare di rischiare la giugolare di Andre a favore di Sirius o di Elsa.... ragazzi di questo si tratta, se abbiamo solo il minimo sentore che cio potrebbe accadere, e questo sta nella coscienza di ogniuno di noi, abbiamo il dovere di salvaguardare in primi i nostri figli, e poi cercare di tutelare il nostro amato cane, al quale dovremmo purtroppo rinunciare.
Ovviamente non ammetto nessun altro motivo per l'allontanamento di un membro della famiglia, quali reputo i miei cani.
SOLO LA
SALUTE E LA
VITA DEI MIEI FIGLI VENGONO PRIMA
e adesso, se possibile, aiutiamo BOOK a trovare una casa, dove possibilmente non ci siano bambini.
Grazie!