View Single Post
Old 22-09-2009, 12:41   #361
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
...."con quanto di mia conoscenza (un unico libretto, qualche documentarietto visto, ma soprattutto esperienza e cervello)"...

..dai, forse ci fà...

Ooop.... già fatto...ho risposto...sbagliato qualche cosa?...
No no, nessun testo, nessun documentario...
I riferimenti culturali non dovrebbero cambiare la sostanza.

L'ideale sarebbe osservare e metterci la testa, e solo poi trovare conferme in letteratura (e scatta la libidine!). Spesso invece non solo ci si limita a ripetere pedissequamente la letteratura, ma nell'atto pratico si dice e si fa il contrario di quanto esposto nella stessa...

Vedo che ancora non avete compreso il principio della magna schienata!
Purtroppo sarà più di un mese che non schieno il mio cane (che tra l'altro non ho mai sentito ringhiare).. Allora mi tocca venire qui a schienare qualcuno per divertimento.

Uno può pisciare dove e lontano quanto vuole, ma se mi piscia sulle scarpe inizio a giocare.

Nel merito non ho altro da dire, visto che in una dozzina di post avete fatto chiacchiere e nessun contributo sulla dinamica della dominanza. Sarò saccente, ma dovete dimostrare almeno di essere in grado di portare avanti il discorso...

Mi è venuta in mente una cosa: cane felice con tossici e barboni... Purchè si ricordino di dargli da mangiare!