View Single Post
Old 22-09-2009, 12:51   #4
duska
Member

La mia posizione è sempre stata CRISTALLINA evidentemente abbiamo problemi di comunicazione, anche rileggendo, onestamente... se poi qualcuno mi mette in bocca cose che non ho mai detto... piuttosto, dimmi, visto che sei d'accordo anche tu perchè dal sud non parte un movimento d'opinione che cerchi di trovare all'interno delle proprie radici quei valori che permetterebbero un vero "risorgimento"?
Orgogliosi della propria storia, orgogliosi delle proprie origini, orgogliosi di fare bene, e un bel calcio in c..o a politici di razza o della razza di bassolino & c. che hanno usato e abusato della campanità per ridurvi in questo modo. La storia del sud è ricca di esempi di eccellenza, basta andare al Prado di Madrid per ammirare i pittori napoletani del 600/700 che arricchirono con le loro opere le corti spagnole dell'epoca...ed è solo un piccolo esempio di ciò che siete stati... che fine ha fatto il vostro orgoglio?
Noi siamo diversi, culturalmente e geograficamente, ma la nostra diversità può, deve, divenire un valore che unisce, ma se credi che i partiti che ci -dovrebbero- rappresentare siano una soluzione beh! con buona pace tua e dei navarri che tanto si accaniscono con silvio, ne passerà ancora molta di acqua sul fiume dell'odio e dell'ingiustizia... Credo che berlusconi sia solo uno strumento, non credo abbia tutto il potere che vuol far apparire, lo metto sullo stesso piano dei santoro, floris, lerner il piccolo (in tutti i sensi) rossi, ma anche benigni, celentano, ecc ecc tutta gente "contro", tutta gente "ricca" che quando è servito sono stati alla greppia del grande silvio, e già!, come dicono i navarri "pecunia non olet" ... ma di che cosa ci stiamo lamentando?
Volevate parlare di politica? bene parliamone...
duska jest offline   Reply With Quote