View Single Post
Old 22-09-2009, 16:38   #397
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Vorrei solo aggiungere una cosa, così a tempo perso, qui ho imparato che il 90% si documenta su standard, accoppiamenti, linee di sangue...ecc....di educazione del cane, molte volte solo tante parole...invece di leggere o scrivere farebbero meglio a viversi il cane...
A capire il proprio cane, a confrontarsi con il proprio cane, io riepto non sono nessuno, anzi, forse l'ultimo dei peggiori...ma mai una volta ho pensato di fare un qualcosa che andasse contro il suo bene, qui si parla, si dice si sparano immani cazzate, ma invece di teorizzare mille cose, prendete il vostro guinzaglio e andate in giro, andate per boschi o dove cavolo vi pare...ma non mettetevi a parlare con il vicino o proprietari di un'altro cane che conoscete, osservatelo, guardatelo, amatelo, se invece è solo un modo come un'altro per perdere del tempo, fate come volete.....ma non venite a fare i professori...il mondo ne è pieno, ma nessuno che riesca a guardare in casa propria.
Un sempllice sfogo...se dico cazzate in alcuni thread è semplicemente perchè vorrei che alcuni avessero il buon gusto di non elargire perle di saggezza al mondo intero, che alla fine dei conti si rivelano solo piene di cazzate....

visti gli ultimi post se è riferito a me sii piu chiaro fra!!!!
ps quanto detto fin ora nn avea alcuna citazione che ti riguardava spero tu lo abbia capito..in ogni caso ho visto che hai preso un po puzza e nn capisco perche..se a me scherzare cosi in pubblico non piace non prendertela e ne fammene una colpa..rispetta cio e basta..per me queste battutte cosi assidue e pesanti in un forum pubblico nn sono di buon gusto...e se non ricordo il mondo è bello perche vario no?invece di fare l'offeso visto che ci vediamo molto spesso e c'e amicizia fuori da questo forum ...chiedimi il perche e senza risentirti!a tutto c'e un motivo.