Thread: Dominanza
View Single Post
Old 16-02-2005, 18:04   #1
Gianluca_Stefanini
Junior Member
 
Gianluca_Stefanini's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Location: Sassuolo (Mo)
Posts: 21
Send a message via MSN to Gianluca_Stefanini
Default Dominanza

Salve a tutti...

Volevo chiedervi: visto che il mio Druss (3 mesi) si sta rivelando un vero e proprio demone , c'è qualche modo EFFICACE per fargli capire che sta facendo qualcosa di sbagliato?

Ho provato con i pattoni, gli schiaffini sul naso, a schienarlo, ma NIENTE! Anzi, se lo schieno si incazza veramente tanto (ringhi e morsicotti che consideravo giocosi, anche se non ne sono più così sicuro [ed una bella ragnatela di croste sulle mie braccia lo dimostra])! E' ancora troppo piccolo per fare delle session con l'addestratore?

Comincio a temere che se continua ad ignorare tutto quello che gli dico salterà fuori un cane con dei problemi di dominanza... Ok, so che è un cucciolo e quindi è turbolento di natura, ma lui davvero esagera!!!

[non vorrei sembrarvi paranoico, ma a forza di sentire parlare di dominanza sul sito mi stà venendo stà fobia, ingigantita anche dai vari parenti... ]

Vi ringrazio in anticipo,
Gianluca
Gianluca_Stefanini jest offline   Reply With Quote