View Single Post
Old 22-09-2009, 17:20   #119
duska
Member

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
Ma vediiiiiiiiii! eeeeefigurati se ci becco una volta!!!
scusami tanto...
se hai madre svedese, allora più che terrona sei gnocca!
e poi la svezia...la svezia...quanto la adoro!!!Avevo anche proposo a marco di andarci a vivere ma nulla da fare.

duska (anche tu un giorno mi svelerai il tuo nome eeeheeee) facciamo un sondaggio: chi è il più "io ce l'ho duro" qui??? tu o io???
dai,dai...non credo di aver dimostrato fino ad ora di appartenere ad un certo filone di pensiero! (no, non parlo di politica ma di "io nord e lavoro - tu sud e non fai nulla")...o suvvia!
quello che ho scritto è preso da un contesto...siamo seri, su...

mi chiamo ruggero... a riguardo al duro... qualche volta "succede" ancora ma non credo tu ti riferisca a questo
se invece ti riferisci a lasciar perdere sono d'accordo, spesso ci si accanisce senza conoscersi e seguendo le "ombre" che ognuno di noi inevitabilmente si trascina.
Chi la pensa come me è convinto che bossi c'è l'abbia duro perchè pensando alla fxxa non ha capito una sxxa così almeno abbiamo chiarito qualcosa... rimane comunque il fatto che continuo a pensare che i POPOLI debbano liberarsi da quello che la maggioranza di noi -sigh!- si ostinano a chiamare stato nazionale.
Molto meglio sarebbe "discutere" con le gambe sotto un tavolo e davanti a un buon bicchiere di vino.
Il problema è che c'è poco lavoro e allora si cazzeggia...
Mi piacerebbbe però dimostrarti come anche un Veneto possa essere cortese ed ospitale... chissà...
Alla prox
ciao
duska jest offline   Reply With Quote