View Single Post
Old 22-09-2009, 21:23   #73
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
beh, io non voglio riaccendere fuochi e spero solo che book trovi casa ma........
mi chiedo......
questo cane è buonissimo, non ha morso nessuno (se fosse successo capirei certamente il darlo via) e.....lo danno in adozione solo perchè non riescono a tenerlo al guinzaglio???? boh.....
non mi sembra che sia il cane ad aver messo la figlia in pericolo, ma la figlia che non sa tenerlo...
non dico, a tutti può capitare di prendere un cane e di non riuscire poi totalmente a gestirlo e che diventi aggressivo...in questo caso capirei l'adozione, ma per un motivo così......boh sono perplessa, mi sembra cosa superabile con un buon lavoro e non mi separerei dal mio cane per questo (se è solo questo il motivo, come mi sembra di aver capito, ma magari ho capito male e se è così mi scuso)

comunque speriamo che la scelta sia almeno definitiva e che book trovi casa
quando dei proprietari arrivano a formulare l'ipotesi di far sopprimere il proprio cane, perché se non ho capito male -da alcuni post scritti sia in questa discussione che qui, mi pare che anche questa ipotesi, magari solo per poco tempo, ma sia stata anch'essa presa in considerazione, a mio parere, vuole dire che quei proprietari hanno già raggiunto e superato il limite di ciò che possono fare insieme al proprio cane.
Raggiunto questo limite, l'adozione -senza ripensamenti- mi pare la scelta più corretta.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote