Quote:
Originally Posted by alastor
1.la carogna che convive con me, ha deciso che quando gli pare di non uscire col guinzaglio, di buttarsi a terra a peso morto e di non alzarsi più! finchè decido di tornare a casa e a 'sto punto strapparmi un braccio da tanto che tira.
|
Hai mai provato a farti seguire sventolandogli davanti un cibo che a lui piace?Non il solito cibo di tutti i giorni,deve essere una leccornia,una cosa diversa dalla solita pappa.
Gliela metti davanti al muso quando è al guinzaglio e la sposti in avanti,lui la segue e scatta il premio,cioè gliela fai pappare con un bel bravo...
Quote:
2.ha pensato di innamorarsi di mio padre, non vorrei che lo ritenga dominante (sempre che questa cosa si vera)
|
Probabilmente il suo atteggiamento è più da leader del tuo....magari lo coccola poco,ha un tono di voce più cupo....cmq non farci troppo caso,se ci lavori bene il cane sarà il tuo e i familiari contano ma meno di te.
Kira da piccola dava retta (come obbedienza) molto di più a mio padre che era avvantaggiatissimo dal tono di voce maschile.
Ciao