Ciao Carlo, sono Alessio, ci conoscemmo per caso a Praglia ricordi? Mi dispiace tanto, ho visto in Ombra un cane dall'equilibrio e docilità eccezionale e probabilmente Alice diventando matura e sentendosi più sicura ha voluto scalare la gerarchia, purtroppo nonostante la reazione accomodante di Ombra non ha soddisfatto Alice che probabilmente la vede come rivale... anche la Rory di un'anno e mezzo più vecchia di Kalì, ha accettato e giocato con la piccola fino al primo calore, dopodichè ha comiciato a fare la stessa cosa di Alice, non la lascia respirare nonostante kalì si sottometta...invece la sorella di Rory, Misha, nonostante la incontri di rado accetta la sua sottomissione...penso dipenda molto dall'indole del soggetto...
a livello pratico Kalì e Xela, feritesi seriamente ai primi incontri, con le museruole ceche sono arrivate al punto di giocare, darsi i bacini e dormire una sull'altra...ogni tanto la tensione monta ma la loro consapevolezza della museruola le frena...però è una scelta di non ritorno...al primo momento di tensione senza museruola si squarterebbero nonostante abbiano magari giocato e corso fino a due minuti prima...se cominci con la museruola è probabile che dovrete usarle sempre..alla fine una volta abituate riescono pure a bere, dormire, prendere bastoncini e perfino mangiare la neve...e le cacche. Una carezza ad Ombrina!!
Ultima modifica di woland77 : 09-23-2009 a 09:48 PM
|