il nostro ha fatto qualche accenno di monta quando aveva 4-5 mesi (mi pare), al mio ragazzo mentre era seduto sul divano, un paio di volte...sgridato e isolato subito...da allora non l'ha più rifatto ma forse ricomincerà, chissà!
Con me credo (non sono sicura) abbia "dato due colpetti" una volta che ero accucciata di spalle...ma non ne sono sicura perché lui (dooolce..

) adorava, quando mi accucciavo, saltarmi sulla schiena, prendermi la coda (di capelli) con tutta la bocca, e cercare di scaraventarmi per terra

il tutto in una frazione di secondo ovviamente....quella volta si mosse un po' diversamente dal solito...comunque scaraventato via, sgridato e isolato

non c'entra, ma una volta ha fatto la mossa della "presa per i capelli" al campo scuola ad una ragazza che era bellamente seduta su una sedia di schiena..e l'ha tirata per terra con tutta la sedia, grazie al cielo era piccolo e anche lei si è messa a ridere
chiedo una cosa

ultimamente noto che quando torniamo a casa e ha i suoi pochi minuti di idiozia in cui cerca di saltare addosso ma sa che lo sgridiamo quindi ci fa mille giri intorno tirando dentro e fuori la lingua con le orecchie "pettinate" completamente indietro...ehm.."esce" un po' il pisello...che vor dì?

c'entra qualcosa con la dominanza?