Thread: Annuncio
View Single Post
Old 24-09-2009, 12:37   #67
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
Non voglio entrare in discussioni che non c'entrano, ma attribuire agli allevatori una responsabilità che non hanno
mmmm...marta stavolta devo darti un po contro!magari in questo caso gli allevatori non hanno responsabilità ma credo che come ho già detto gli allevatori o priv. che cedono un cucciolo debbono esaminare minuziosamente le persone che si presentano per l'acquisto!!![/quote]

concordo, hai ragione, ma quanti casi abbiamo sentito qui in cui privati (scrupolosi, che avevano pochi cuccioli da piazzare, e che hanno fatto una selezione accuratissima, rifiutato mille richieste "sospette" ect) si sono visti restituire il cucciolo, o se lo sono trovato in adozione, se non addirittura nel canile? Tanti purtroppo...
Quello che voglio dire è che non credo sia così facile valutare le persone...basta vedere quanta gente insospettabile con gli occhi a cuoricino annuncia che sta per arrivare il cucciolo, mette le foto dei primi giorni...per poi darlo via esattamente come hanno fatto questi strani "scambisti"

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote