Quote:
Originally Posted by licantropo
Non voglio entrare in discussioni che non c'entrano, ma attribuire agli allevatori una responsabilità che non hanno
|
mmmm...

marta stavolta devo darti un po contro!magari in questo caso gli allevatori non hanno responsabilità ma credo che come ho già detto gli allevatori o priv. che cedono un cucciolo debbono esaminare minuziosamente le persone che si presentano per l'acquisto!!![/quote]
concordo, hai ragione, ma quanti casi abbiamo sentito qui in cui privati (scrupolosi, che avevano pochi cuccioli da piazzare, e che hanno fatto una selezione accuratissima, rifiutato mille richieste "sospette" ect) si sono visti restituire il cucciolo, o se lo sono trovato in adozione, se non addirittura nel canile? Tanti purtroppo...
Quello che voglio dire è che non credo sia così facile valutare le persone...basta vedere quanta gente insospettabile con gli occhi a cuoricino annuncia che sta per arrivare il cucciolo, mette le foto dei primi giorni...per poi darlo via esattamente come hanno fatto questi strani "scambisti"