View Single Post
Old 25-09-2009, 11:26   #19
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
io ho il dvd Io voglio i dvd Mastering Leadership Series, se lo vuoi te lo spedisco..
Io solo iniziato a guardarlo, mi sono depressa quando ha cominciato a dire che il trucco per rendere un cane meno agitato e rompico@lioni è rimuovere la sua energia... cosa che intuivo ma non volevo proprio accettare... il suo esempio per attuarlo, era mettersi i Rollerblades ai piedi e fare una bella passeggiatona rilassante con (micro)cane al guinzaglio.. (per ottenere lo stesso effetto nello stesso tempo dovrei attaccare Maya ad un Lockheed SR-71). Comunque, aldilà dell'effetto scala che bisogna applicare (secondo me) ad ogni suggerimento, finirò di guardarlo (credo siano 3 ore di video), perchè in moltissime cose ha proprio ragione (purtroppo).
AAA. permutasi prestigiosissimo esemplare topo cecoslovacco versione lupo muschiato microchippato addestrato con scorta di grasso per due settimane (3 nella stagione estiva) + un paio di rollerblade ultimissimo modello con dvd Mastering Leadership Series. Astenersi perditempo.

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote