Parlo forse per la rabbia e il dispiacere ma anche perchè è una categorie di persone che non ammiro...come si puo' considerare "sport" l'uccidere delle bestiole,che poi pensandoci bene quanto potranno sfamare???(c'è chi mangia pure gli uccelli piccoli!!!)vederle agonizzanti..e divertirsi pure nel farlo!Non è piu' spirito di sopravvivenza, è cattiveria,crudelta' allo stato puro..e non aggiungo altro.
Alcuni cacciatori di Catania, che a quanto mi è stato riferito cacciavano in una zona dove non erano neanche autorizzati, hanno avvelenato e ucciso uno dei miei figlioletti, Dragonhert, detto Sker.
Mi ha contattato poco fa la proprietaria ..distrutta... i cani erano 2 ,sempre della signora Nicole,tutti e 2 avvelenati senza un minimo di scrupolo,motivo? perchè andavano a disturbare forse le tane dei conigli?????
Non è e non sara' la prima volta che sentiremo queste bastardate purtroppo..ma possibile che parte del genere umano faccia cosi' schifo?????
Questi cani per noi sono come dei figli.. vorrei vedere se qualcuno ammazzasse senza batter ciglio i loro figli..forse capirebbero??
Addio piccolo Sker..
Spero che quegli str... si becchino qualche Botulino come minimo.
Pero' prima la giustizia li deve salare per bene..