View Single Post
Old 25-09-2009, 21:08   #7
Darkness
Junior Member
 
Darkness's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
Default

Quote:
Originally Posted by Anouk View Post
Parlo forse per la rabbia e il dispiacere ma anche perchè è una categorie di persone che non ammiro...come si puo' considerare "sport" l'uccidere delle bestiole,che poi pensandoci bene quanto potranno sfamare???(c'è chi mangia pure gli uccelli piccoli!!!)vederle agonizzanti..e divertirsi pure nel farlo!Non è piu' spirito di sopravvivenza, è cattiveria,crudelta' allo stato puro..e non aggiungo altro.
Alcuni cacciatori di Catania, che a quanto mi è stato riferito cacciavano in una zona dove non erano neanche autorizzati, hanno avvelenato e ucciso uno dei miei figlioletti, Dragonhert, detto Sker.


Mi ha contattato poco fa la proprietaria ..distrutta... i cani erano 2 ,sempre della signora Nicole,tutti e 2 avvelenati senza un minimo di scrupolo,motivo? perchè andavano a disturbare forse le tane dei conigli?????
Non è e non sara' la prima volta che sentiremo queste bastardate purtroppo..ma possibile che parte del genere umano faccia cosi' schifo?????
Questi cani per noi sono come dei figli.. vorrei vedere se qualcuno ammazzasse senza batter ciglio i loro figli..forse capirebbero??
Addio piccolo Sker..
Spero che quegli str... si becchino qualche Botulino come minimo.
Pero' prima la giustizia li deve salare per bene..
Mi dispiace molto Anouk.
E no, purtroppo non è la prima volta che leggo notizie come questa, anche qui su wd si è scritto più e più volte di avvelenamenti.
Sulla "nostra giustizia" non ripongo chissà quali aspettative.
Ha fatto bene Nicole a sporgere denuncia, ma sappiamo bene quanto poco sconteranno, ammesso che li identifichino, rispetto al dolore ed alla sofferenza di cui si sono resi responsabili.
Dato il mondo in cui purtroppo noi e i nostri animali ci troviamo costretti a vivere, secondo me, l'unica cosa che possiamo fare per cercare di evitare che anche i nostri cani possano un giorno essere vittime di simili atrocità è sforzarci di insegnar loro fin dalla più tenera età, insieme ai comandi base, anche il rifiuto dell'esca, insegnamento che rende i nostri pelosi non vulnerabili alla stronzaggine crudele di individui privi di scrupoli cui auguro di soffrire molto prima di crepare.
__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote