Quote:
Originally Posted by Tatanka1094
Credo che bisognerebbe aggiungere nella lettera che non abbiamo niente a che fare col Club del Cane Lupo Cecoslovacco italiano, ho appena letto che c'è stata una richiesta per avere il patrocinio della razza ...  assurdo!
Già prima avevo il sospetto che se ce l'avessero un pò con noi un motivo ci doveva essere, ora ne abbiamo la certezza, il club italiano credo che abbia pistato i piedi in alto, e consideriamo che probabilmente non sappiamo neanche tutto!
Se il motivo della discriminazione verso i nostri lupi è dovuta dal comportamento del CCLC italiano, prego a Navarre di togliermi dalla lista a cui avevo dato il consenso per la lettera di proteste, non vorrei che mi si considerasse come conseziente a quella proposta! C'è solo da vergognarsi per come ci fa apparire in Europa, perchè poi le facce alle expò sono le nostre, italiani. Anzi farei una lettera di proteste al CCLC!
|
Noi scriviamo su Wd per ciò che concerne WD e la sua gestione, Wd NON E' il Club di razza slovacco nè quello ceko, le posizioni di Margo non rispecchiano sempre quele del CLub che detiene lo standard, come nel caso che solleviamo noi, i clubs ceko e slovacco ammettonol'uso di cani HD C e per l' Ed "vale tutto", WD invece non lo ammette per i cani italiani, o almeno così sembra...la lettera chiede spiegazioni su questo, non è rivolta ai Club di razza di nessun paese! Non confondiamo Wolfdog con il club, non lo è e non è nemmeno il veicolo tramite cui il club si esprime.
Fammi sapere se sei tra i firmatari o no così aggiorno!