ok, riassumo, perchè sono rientrata solo oggi dalle ferie e ho un sacco di cose da fare ......
volevo ringraziare laura per aver scritto della nostra disponibilità che confermo in pieno
mi chiedevo se fosse utile però avere FISICAMENTE dei rappresentanti pronti alla risposta (se ci risponderanno ovviamente visto che a quanto pare sembra che noi italiani gli facciamo proprio schifo!) ...
pensavo che potrebbe essere utile avere una sorta di gruppo composto da qualcuno che sia sempre presente on-line e da qualcuno che sia presente alla mondiale....
per quanto concerne la sottoscrizione io metterei tutte le firme in calce alla lettera che fa effetto e parallelamente manderei un messaggio da ogni utente sottofirmatario agli amministratori (e per conoscenza ai proprietari del sito) che reciti più o meno questo concetto: "relativamente alla lettera scritta e mandata dal nostro rappresentante sottoscrivo tutto il contenuto e confermo la necessità di voler avere una vostra risposta chiarificatrice che ci spieghi questo ingiustificato atteggiamento contro il gruppo italiano"
che ne dite, è troppo?
|