View Single Post
Old 28-09-2009, 10:27   #123
robertomaggio
Junior Member

robertomaggio's Avatar

Ho riflettuto molto in questo periodo riguardo la lettera da inviare.
Fermo restando il fatto che dovrebbero essere giuste ed uguali per tutti le regole.
Non dimentichiamo pero' che questo e' un sito privato e GRATUITO.
Non dimentichiamoci il "mazzo" che si e' fatta la Margo in questi anni.
Non dimentichiamoci cosa ha creato e come lo ha gestito.
Non dimentichiamoci che nessuno (almeno credo e spero) ha sborsato soldi per pubblicare foto,cucciolate,risultati etcc. e che questo servizio, e' solo grazie all'impegno di questa persona .
Mi domandavo perche' nessuno di voi /noi non si prenda l'impegno di creare qualcosa di similare ,qualcosa nostro fatto in Italia e gestito da noi .logicamente tutto a GRATIS.
Penso che in molti siamo buoni a criticare senza pero' creare alternative.
Circolano voci piu' o meno veritiere sulla richiesta che il CLUB avrebbe inoltrato per il patrocinio della razza.A questo punto sarebbe veramente "schifoso" questo atteggiamento e magari spiegherebbe alcuni atteggiamenti "ostili".
Penso che il dialogare possa evitare rotture definitive e quindi in occasione della mondiale di Bratislava cercare di parlare con la Margo,di spiegare e farsi spiegare cosa sta succedendo e se veramente ci sia della malafede in quello che sta succedendo.
Provo e nutro grande rispetto e considerazione per quella persona che pubblica le mie foto,expo ,etccc senza chiedermi un soldo.
Penso quindi che prima di firmare una lettera che potrebbe diventare veramente antipatica voglio chiarimenti e sapere veramente come sono andati i fatti e spiegazioni.
Poi se il sito non mi sfagiola alllora diamoci da fare per creare alternative.
Grazie
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote