mmmhh....
personalmente non parteciperò alla lettera in quanto quello che ho da dire l'ho sempre detto direttamente e senza intermediari, e continuerò a farlo.
Margo e gli altri sanno bene come la penso.
Mi permetto solo di fare un piccolo commento:
questo è un sito GRATUITO e PRIVATO.
Quindi le chiacchiere stanno a ZERO: possono fare ciò che vogliono.
I Peronowki hanno fatto tantissimo per creare questo sito, tanti sforzi, ma hanno deciso in passato e oggi più che mai in modo unilaterale.
Liberi di farlo.
Non dimentichiamo però che questo sito non ha alcun valore senza gli utilizzatori, cioè noi.
Ricordiamoci che tanti di noi, io incluso, hanno aiutato a costruire i dati del sito aggiornando foto, risultati expo, cani spuntati dal nulla.
Ahimè l'atteggiamento di oggi sembra dimenticare tutto questo, vengono imposte regole che sono valide in alcuni casi e non più in altri.
Quando ho letto che l'admin ha "sminuito" un mio commento che andava in favore di Rolf e Christian solo perchè noi facevamo della stessa "famiglia"... mi ha fatto veramente girare le scatole.
Io non sono più contento dell'utilizzo che si fa di questo sito, non mi sento in vena di contribuire all'invio di informazioni (mai ricevuto un ringraziamento per le info o foto che mandavo) e non mi piace il voler attaccare sempre e a qualunque costo i personaggi ritenuti da loro scomodi.