View Single Post
Old 29-09-2009, 09:59   #1
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
lauretta il piccolo è meraviglioso lo cambierei subito conil mio demonio!!!!è straamato anche tanto dalla zia vale e zio algiz!!!!adorabilissimo..ma poi lla fine quanti te ne sono rimasti?
Vale, so che Scarfy è adorabile, è un cane speciale, forse per la disavventura che gli è capitata che l'ha portato a lottare sin dalle prime ore di vita.
I cuccioli che mi sono rimasti sono 3, Flame, Febe e Vicky.
Premetto che non avrei voluto tenere nessun cucciolo perchè 4 cani e 2 gatti mi sembravano abbastanza.
Abbiamo deciso di tenere Flame perchè aveva un problemino, per poterlo seguire nel migliore dei modi. Il problemino si è risolto, ma Mauri mi ha detto che gli aveva promesso che sarebbe rimasto con noi e quindi ... il gigante buono (a 4 mesi e una settimana è alto tra i 59 e i 60 cm per 26 kg ) è entrato ufficialmente a far parte della famiglia.
Febe e Vicky, secondo me molto belle entrambe, hanno 2 caratteri diversi, febe coccolona e mordicchiona, vicky più indipendente, dominante e coccole al punto giusto ma ... ruffiane all'inverosimile tanto che ... non riusciamo a separarcene.
Stiamo facendo socializzazione e frequentando il campo di addestramento, e devo dire che sono bravi, singolarmente sono molto ubbidienti, insieme fanno un pò ciò che vogliono
Razionalmente sappiamo che seguire i 3 cuccioli non è semplice e, seppure a malincuore, abbiamo deciso di dare via una femmina.
Ancora non so chi andrà via perchè ... non siamo in grado di fare una scelta, deciderà la persona che la prenderà.
Besos a todos