[quote="Diego"]
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
...fermo restando che un addestratore sa benissimo che i cani tengono un comportamento in campo e fuori ne tengono un'altro....
Alessandra
|
Ciao Diego, lo so, è difficile dire tutto e bene in internet e soprattutto non farsi fraintendere.
Con quella frase intendevo dire che, almeno io, non ho la pretesa che nella vita quotidiana sia una macchinetta come in campo. Ad esempio quando si va fuori la lascio annusare, scorazzare e sgranchirsi, non sono sempre lì che le faccio fare fuss...un conto è in campo, quando si parla di fare sport, un'altro è la vita di tutti i giorni. Quindi, visto che io ho già superato le crisi di dominanza e la gerarchia si è già stabilita, a volte la lascio fare. Ma lei sa che quando si entra in campo si lavora. Se cmq hai lavorato bene, quando serve, i comandi li deve fare anche nelle condizioni che hai citato tu. Ombra questa estate ha fatto un platz in mezzo alla piazza di Bibbiena con la festa del palio, una miriade di persone, la sagra dei rapaci e in fondo alla piazza altri due clc suoi amici....è stata immobile intanto che me ne andavo (per la verità tremavo perchè c'erano i tavolini del bar con leccornie sopra...)...al mio comando "vieni" ha spiccato il volo nelle mie braccia. Ma non sempre queste cose si raccontano...
Nun me freghiiii.......
Bacioni
Alessandra