View Single Post
Old 01-10-2009, 08:09   #20
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

oh ragazzi, tirare in ballo Borghezio chiude ogni discussione perchè tutti hanno un emerito idiota nel proprio gruppo

non solo non mi vergogno di quel che voto ma lo dico apertamente e di sicuro non certo affermazioni o conferme di cosa sono (un coglione) su di un forum, quindi non ho problemi a farmeli tutti nemici o che dicano in giro il peggio del peggio di me

ora la politica, se ancora esiste, è fatta di queste schifezze e non è colpa di Berlusconi e basta ... lui andrà pure a mignotte ma siete così felici di una opposizione che SOLO di quello sa parlare?

la stessa opposizione che aveva un proprio importante personaggio capace di caricare dei transessuali nella automobilina di sera, se non erro .. ah si scusate, voleva solo dar loro un passaggio in quanto ci si stanca molto a camminare sui tacchi a spillo quando si ha pure un organo genitale maschile penzolante fra le gambe

io non guardo annozero, non guardo Emilio Fede (eh si Santoro, sei arrivato allo stesso infimo livello, per quanto tu voglia passare per martire della repubblica), non mi piacciono i giochini di Casini (a forza di vederli perdere tutti è chiaro che vincerà un giorno) e le curiose alzate di testa di Fini, non sopporto che Bossi vada in giro a dire puttanate atomiche quando ha con se gente davvero in gamba da far parlare e non mi interesso di come tromba o si masturba lo gnometto costruttore

penso solo ad una cosa, tutto il giorno: DIO QUANTO CAGA 'STO CUCCIOLO

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote