View Single Post
Old 01-10-2009, 10:59   #34
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Topo, io come te ho votato lega...con tutto che sono un terrone molto terrone, trapiantato a roma da 34 anni, e prima votavo il vecchio msi e poi an...
Ora mi sono soltanto rotto le palle, di parole e scaramuce da bambini dell'asilo....
Il nano con il trapianto è un porco maniaco pederasta, forse anche impotente, ma allo stato attuale, vorrei solo chiedere chi sarebbe in grado di governare questo schifo di paese?
C'era un tempo uno, non faccio nomi, che diceva, governare gli italiani non è impossibile, ma semplicemente inutile.....
Ormai la mia massima aspirazione e trovarmi un eremo sperduto su qualche monte, ritirarmi a vita monastica con la mia carcassa di cane e magari aspettare la d'addario che venga a farmi visita....
Sai per allietare qualche giornata....

Concludo solo dicendo che il male più assoluto del nostro martoriato paese si chiama città del vaticano.....e chiudo, non vorrei mai offendere nessuno, ma è semplicemente un mio pensiero....loro ci tengono per le palle e tengono per le palle il 90% dei politici, sai una legge passa anche se c'è l'approvazione del clero, ormai siamo tronati al periodo del potere temporale e spirituale, sembra che invece di progredire stiamo andando indietro di secoli.....

Alle scuole si insegna solo quello che si vuole far sapere, e in base alla corrente politica che scorre per le aule....ok...basta mi autocensuro, altrimenti mi infiammo.....

Last edited by FraFairy; 01-10-2009 at 11:02.
FraFairy jest offline   Reply With Quote