Quote:
Originally Posted by wilupi!
Hai letto le prime tre righe del mio discorso???  
|
si le ho lette,e infatti hai detto quel che io,te,e tanti altri gia sappiamo
ovvero che il pensiero diciamo così "progressista"(??) è in una mancanza di idee siderale
hai letto di quando scrivevo all inizio di qualche minoranza che anche nel mondo della scuola dà problemi?(gli adulti di domani eh..)
dobbiam dire solo cose buoniste?..che si son gia dimostrate fallaci?
vedi vicenda della povera Sanaà in friuli,o si può usare qualche rimpatrio,una volta tanto?
di interi nuclei familiari,visto che si son viste madri in tv dire
"eh ma mio marito,era un vero devoto,però"

questa una cosa su tante,eh..troppo comodo dire"eh la sinistra è nei problemi"
è nei problemi perchè davvero su certe cose(quella sopra,ma non solo)avete toppato VOI BASe,diciamo così, alla grande,vedi anche il falso mito di"tutti all università"(che geni,così si è inflazionato il titolo di studio e si vedon laureati far le pulizie visto che ormai ce ne son quantitativamente troppi..grazie x la riforma,ministro berlinguer,non enrico,l'altro)il buonismo sul crimine,il rincorrere comici e radical chic vari,la fissa del 3° mondo in buona fede quando invece non è così,e tanto altro ancora
errori,che si scontano,infatti chi ha idea come quelle siffate,è rimasto maggioranza solo in umbria,toscana e emilia..e basta
poco,troppo pocco
come dice massimo d'alema "ormai minoranza,strutturale,ma minoranza..."
x duska:alla fine questa non è neanche"politica" è .."visione del mondo",e come tale,molto piu nobile