View Single Post
Old 01-10-2009, 20:36   #89
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by spellbound View Post
daviduccio, ti do ragione quando scrivi che ho confuso...scusa, ora vado a darmi numerose frustate e giuro che mi pentirò a vita ma vedi, dal lavoro, scrivo con una gran fretta e sinceramente ho l'angoscia di non essere beccata, visto che non potrei "perdere tempo" con internet.
quindi, scusa se non riesco a trattenermi e rispondo in malo modo ma quando me ne accorgo, mi correggo io per prima!nn credevo bastasse così poco, ti facevo un pò più di larghe vedute e maggiormente comprensivo!!!
per il pentapartito idem...intendevo dire (w la sintesi non corretta) ai tempi del penta partito...ridomando...che errori ha fatto???
rimango dell'idea che certi discorsi si farebbero meglio a 4 occhi e non scrivendo a tratti su di un forum...
pensa che ho scritto 1 millesimo di quel che potrei dire e che penso!
ma cosa mi metto a fare i monologhi lunghi 6000 pagine???
dopo, altro che ghibellina o brigatista!!!

p.s.: davide, se siouxsie leggesse il tuo "spelly" si ribalterebbe...

ma si dai mi scuso,mi è scappato il maiuscolo quasi x errore,figurati,niente velleità "censorie"

carino il lapsus"avvenire" con "avvenimenti",..cè qualcosa di freudiano..

la sinistra o il PCI nel pentapartito non c'erano,il pentapartito era un altra cosa,anzi ,ne eera avversario di berlinguer and co,vedi wikipedia

su berlinguer:a fine anni 70 fece un famoso discorso che ha"in nuce"..tutti gli errori che verranno dopo....che stranamente però viene preso x un discorso fikissimo..

magari se ne parlerà dal vivo,giàin primavera