View Single Post
Old 02-10-2009, 23:30   #912
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Full immersion di lupastre... niente più foto, le vivo di notte.. ma la cosa è ancora più affascinante, perché in giro non c'è nessuno, siamo più libere e regna la pace e il silenzio.. solo i loro ringhiotti giocosi...
Tornata a casa alle 19.30, allle 20,00 ero "già mangiata" e pronta per dedicarmi a loro.. così rigeneranti, il legame con la natura che di giorno, in azienda, si perde inevitabimente, per quanto ami sempre più il mio lavoro (con alti e bassi.. a giorni lo odio e tiro le cose in ufficio e i pugni sul tavolo .. almeno lì non ci si annoia MAI ed è un'eterna lotta, ora giocosa ora incazzata ma raramente sul serio... insomma è vita.. ma poi la sera trovo loro e.. la lotta continua sempre molto serenamente... le due pazzoidi nonostante abbiano sei e sette anni e mezzo, come la padrona non sembrano maturare mai nel senso che sono sempre magnificamente matte, e mi diverto a guardarle correre, saltare, fare piroette, nacondersi sotto il divano e saltarci sopra, felici e dispettose... nel loro mondo a cui a volte mi sembra di non appartenere ma se stanno giocando così è proprio perché io sono lì a guararle.. e mi basta dire qualcosa o fare un cenno perché mi ascoltino e mi seguano... il lavoro è energizzante (oltre che mooolto stancante) e sicuramente terapeutico per una instabile come me.. almeno lì posso scontrarmi (si fa per dire .. oddio oggi a uno che insisteva che dovevo andargli più incontro e aveva decisamente esaurito tutta la mia pazienza, ho detto che al massimo potevo andargli incontro con la macchina ) insomma sfogarmi con altri e non accanirmi solo con me stessa.. o col forum .. è solo questione di indirizzare in un modo migliore le proprie energie (.. nel caso a qualcuno mancasse qualche perla - o meglio pirla.. - di psicologia ..)
Comunque dicevo, le lupastre sono rigeneranti ed è fantastico riuscire a vivere pienamente il lavoro, i rapporti umani che si instaurano con colleghi fortunatamente simpatici, intelligenti per quanto scassamaroni a volte ma soprattutto un pò pazzi e non togliere niente alle lupastre.. sembra incredibile ma ultimamente passo più tempo con loro (tempo di qualità intendo) rispetto a periodi in cui non lavoravo.. e poi tanto, più di tre ore al giorno si stancherebbero persino loro di sopportarmi, zecca come sono a volte
L'unico che veramente trascuro è il povero fidanzato.. ma si sa, i fuochi grandi vengono alimentati dalla distanza che si dice sia come il vento... e nel suo caso - non che ce ne fosse bisogno - è proprio così!!!!
Ok n on fregava niente a nessuno dell'ennesima confessione ma si fa per parlare.. soprattutto di cani e delle emozioni che possono regalare anche quando non si ha neanche il tempo per pisciare...
'Notte a chi legge (se qualcuno legge ) che domani alle 7.00 sono ancora in ufficio
Nel centralino vogliamo mettere quella canzone di Jovanotti che fa così.. "io no che non mi annoio non mi annoio" speriamo che duri va

Ciauuuu

Last edited by elisa; 02-10-2009 at 23:51.
elisa jest offline   Reply With Quote