View Single Post
Old 03-10-2009, 03:51   #2
Mat
Member

Mat's Avatar

rieccomi tornato ore 3:15 ...
neanche detto ... dopo 20 minuti che sono partio beccato posto di blocco ... strada deserta ... tac! fermato e alcol test da rutine ... non sò come ho fatto 0.0 sono felice dell'impianto di smaltimento del mio comrpo ( mi aspettavo almeno un 0.1-0.2) ... apparte questo piccolo inconveniente il party si è svolto come da programma benissimo ... finalmente ho conosciuto la Alice e consorte Rudy il dopo tanto tempo e er Bosketten , Maya e la padrona ( speriamo ancora per molto ) Carlotta + i ricci , Juma e gli amici di Alessio

all'arrivo di carlotta abbiamo fatto incontrare la sua Maya con Biork e dopo qualche normale piccolo screzio si sono dati alla pazza gioia arando il giarino a furia di correre .

passata un'oretta abbiamo deciso di avviarci verso il kebub e di aspettare il resto della truppa , non vi dico all'arrivo di Boschetto e Juma cosa non è uscito nel terrazzino della kebabberia i piccoli ovviamente volevano giocare e sentendosi spalleggiati dai relativi padroni facevano i "galletti" e naturalmente a Maya non garbava molto la cosa e lo faceva sentire ..

spazzolato il kebub siamo partiti per il tour-passeggiata all'interno di conegliano e dopo una piccola visita al castello , siccome aveva incominciato a pivoere ci siamo infilati in un bar...

il l'inconsapevole proprietario ci fa entrare e non sà che da li a poco le i clc gli sposteranno tutti i clienti dall'interno all'esterno ... ( c'è stato un momento di lotta-gico abbastanza " sonoro ) ...

decidiamo di andare verso le autovetture ... ma prima facciamo un'altro pit-stop in un altro baretto dove a fura di chiacchiere ci tratteniamo fino all'1.30 ...

che dire apparte per il tempo che non è stato dei migliori , naturalmente quando siamo andati a fare una passeggiata incominciava a piovere e quando ci fermavamo in un bar smetteva ,

non vedo l'ora di rubarvi un due foto e metterle nel mio post

al prossimo incontro

Mat jest offline   Reply With Quote