Quote:
Originally Posted by sciamalaia
Allora, io lo giuro! Avevo scritto tutto un bel post, bello lungo, avevo descritto l'incontro Maya Bijork, le mille bocche di Kalì, la tencia di Bosco e la spavalderia di Yuma... con il dito in più che ho appena scoperto di avere, e con una velocità imbarazzante ho schiacciato shift, invio, backspace... Ai posteri l'ardua sentenza... Posterò ste schifo di foto senza descrizione perchè è giusto che soffriate tutti la cancellazione del mio messaggio, così come soffro io!
|
...Noooo!! E' capitato anche a me, in qualche post non proprio sintetico...da quella volta quando scrivo cose lunghine faccio una pagina in word e poi copio e incollo...cmq si può sempre riscrivere, magari viene anche meglio

...le mille bocche della Kalì?? come mai questa definizione

?? Grazie a tutti per l'ottima compagnia, un inchino al Gattopardo che si è fatto sfrattare dal suo bar con clienti annessi per lasciare Maya e i cuccioli giocare rumorosamente...Maya ha una vocalità bellissima anche se comprendo che alle volte può risultare imbarazzante se non si conosce la razza...Bellessimi gli "scontry" Maya-Yuma..tra fratellastri diavoli

..invece con Bosco, nonstante mantenesse un vocalità accesa, Maya era molto dolce e affettuosa...Bosco ormai è un veneto doc, fa il seduto aspettando che gli si porga il bicchiere dello spritz del quale è molto ghiotto (ma non x scherzo)...Yuma rompe il cazzo a puù non posso, poi appena si esagera un pò con lui frigna come un maiale scannato...
...Mat come hai fatto a passare l'alcool test dopo lo scivolo???

Non è che sei un androide e non vuoi dirlo?
A presto ora si salpa direzione Ravenna...Ciaoooooooo