View Single Post
Old 03-10-2009, 13:02   #50
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Allora, io lo giuro! Avevo scritto tutto un bel post, bello lungo, avevo descritto l'incontro Maya Bijork, le mille bocche di Kalì, la tencia di Bosco e la spavalderia di Yuma... con il dito in più che ho appena scoperto di avere, e con una velocità imbarazzante ho schiacciato shift, invio, backspace... Ai posteri l'ardua sentenza... Posterò ste schifo di foto senza descrizione perchè è giusto che soffriate tutti la cancellazione del mio messaggio, così come soffro io!
...Noooo!! E' capitato anche a me, in qualche post non proprio sintetico...da quella volta quando scrivo cose lunghine faccio una pagina in word e poi copio e incollo...cmq si può sempre riscrivere, magari viene anche meglio...le mille bocche della Kalì?? come mai questa definizione?? Grazie a tutti per l'ottima compagnia, un inchino al Gattopardo che si è fatto sfrattare dal suo bar con clienti annessi per lasciare Maya e i cuccioli giocare rumorosamente...Maya ha una vocalità bellissima anche se comprendo che alle volte può risultare imbarazzante se non si conosce la razza...Bellessimi gli "scontry" Maya-Yuma..tra fratellastri diavoli..invece con Bosco, nonstante mantenesse un vocalità accesa, Maya era molto dolce e affettuosa...Bosco ormai è un veneto doc, fa il seduto aspettando che gli si porga il bicchiere dello spritz del quale è molto ghiotto (ma non x scherzo)...Yuma rompe il cazzo a puù non posso, poi appena si esagera un pò con lui frigna come un maiale scannato...

...Mat come hai fatto a passare l'alcool test dopo lo scivolo??? Non è che sei un androide e non vuoi dirlo?

A presto ora si salpa direzione Ravenna...Ciaoooooooo
woland77 jest offline   Reply With Quote