Cole domani compirà 4 mesi....ormai è arrivato a 50 cm al garrese x circa 17-18 kg....ogni giorno che passa xò mi chiedo se ho davvero un clc o un...che ne so....un barboncino!!E' troppo buono...non mi ha ancora distrutto niente...ma x questo so che può succedere in qualunque momento!!é molto ubbidiente,dorme tutta la notte,ha imparato in 2 giorni a non ululare incessantemente quando lo lasciamo fuori in cortile e noi andiamo via,gioca e vuole conoscere tutti e tutto persone animali e cose e non è neanke minimamente diffidente...anche se la fase della diffidenza mi hanno detto arriverà più avanti....ma x adesso non potrei essere più contenta!se ripenso alla disperazione delle prima 2 settimane in cui quell'esserino sconosciuto mi spiscettava x tutta la casa,mi svegliava ogni 2 ore la notte x fare pipì e piangeva come un dannato se cercavamo di lasciarlo da solo 5 minuti...ora che mi sembra di averlo da una vita mentre sono solo 2 mesi che è con me non riesco più ad immaginare la mia vita senza di lui..Lo vedo ogni giorno più grande e più bello e mi rendo conto che fra poco non sarà più piccolo e coccoloso ma sarà comunque il compagno della vita migliore che potessi mai avere!!
ecco come cresce la mia bestiaccia!!