Aggiornamento: sto cominciando a ingrossarmi un pochino (di struttura, sono ancora un fuscello

), anche se mantengo l'espressione da bimbo. Il pelo riconimcia ad assomigliare a quello di una volta; alla fine non capisco se ho fatto la muta o meno, ma non credo perché mi sta cominciando a crescere del pelo più lungo...bha
Da quando ho iniziato ad alzare la zampa per fare la pipì (solo al parchetto o se ci sono in giro altri cani) comincio a brontolare come una pentola di fagioli se qualcuno osa ringhiarmi o guardarmi in modo insistente.
Per il resto sono come tutti gli adolescenti deficenti un po' esaltatelli, mi dò un sacco di arie da grande, e resto il solito adorabile pirlotto demoniaco casinista sfrontato...
Stanno per lanciare un legnettoooooo, ma che fanno i miei amichetti romagnoli? aspetta che lo faccio anche io! (notare Scarlett, la borderina, che non guarda il legnetto ma il capobranco Frank)
ma dove diavolo è finito? dove sono andati tutti?
e mmmolla Blair! l'ho visto prima io!
moooooolllla!
Questo è un esempio di un essere che non capisco: maschio, ringhioso, e non si lascia nemmeno prendere in bocca...bha! provo a ballarci del free style per vedere se si smolla un po'
sì sì va bene, ogni tanto anche al guinzaglio ...sono bello? wuster?
fatto, ora basta...guardate come avete ridotto anche Moon...
ciao ciao, alla prossima!