View Single Post
Old 05-10-2009, 13:39   #1
woland77
Gran figl de putt Member

Default Ravenna 4 Ottobre Prove di UD

Domenica in quel di Ravenna si è svolta la ricorrente gara di Utilità e Difesa patrocinata dal CCLC, in cui si svolgo i test attitudinali per la nostra razza. Cinque cani hanno partecipato al CAL1, e tutti e cinque con esito positivo, complimenti a Maki, Storm, Aki, Ambruska (Odette) e alla mia tatakalì, che con questa prova potrà omologare il titolo di Campione Italiano...brava la mia tatinaaaaaa...ennesima soddisfazione mi ha regalato il mio Bjorkolotto, che avevo iscritto in Classe Avviamenteo giusto per far compagnia e per sport. Nonostante il poco lavoro estivo, il campo non suo, non aver provato il figurante e la giornata decisamente no, è riuscito a strappare il primo posto ad un Rottwailer proveniente dal campo del figurante...ogni volta che si giunge ad una gara di UD, noi dei CLC veniamo sempre guardati con aria di sufficienza e un pò di ironia, ma ultimamente poi devono rodersi il fegato alla fine dei punteggi!!!!
La soddisfazione più grande è però vedere il mio tato dopo la gara starsene in mezzo alla gente, con bambini, farsi toccare, farsi coccolare dagli estranei e ricambiare con dolci abbondanti slinguate...è il più bel regalo...i risultati in campo senza ciò non avrebbero nessun senso!!!
Come non avrebbero senso le gare senza le colossali mangiate al "Sociale della Caccia", le bevute, le risate gli scherzi, accese discussioni tecniche.. e gli imprevisti che dal terrore passano all'ilarità:
dopo Sandra Milo con "Ciro, oh Ciro!!!" ora c'è Martina con: "NELLO, E' USCITO NELLO!!!!" Neache l'istinto di mamma cinghiale per i cinghialetti è così repentino come quello di Martina per Aki!!!
Un abbraccio a tutti gli amici di questi due giorni, spero di passare presto del tempo felice con voi....

aspettiiamo le migliaia di foto di Matteo!!!

Last edited by woland77; 05-10-2009 at 13:47.
woland77 jest offline   Reply With Quote