View Single Post
Old 05-10-2009, 14:59   #6
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Eccomi.......Alessio mi hai anticipato.....
Anch'io mi unisco al coro dei complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato e per aver superato la prova.
Volevo far compagnia ad Alessio nell'avvimento con super pasquale, ma super pasquale la scorsa settimana non è stato affatto bene e poi mi aveva già detto nell'orecchio: avviamento con Bjork??? anche no...grazie....quello è grosso se mi prende mi mangia..
Grazie a tutti per la compagnia e la bella giornata,speriamo di aver dato il buon esempio a tutti quelli che si vogliono cimentare a frequentare un campo, il divertimento e la buona compagnia sono sempre dietro l'angolo anche in queste gare, come sempre un caldo pazzesco, l'anno prossimo se si ripete chiederemo di farla in pieno inverno....alla faccia dei cani che hanno freddo!!!
Ottimo l'attacco di Bjork, tenendo conto che le prove le aveva fatte con Giacomo e all'ultimo è subentrato Mirco lui ha morso senza nessuna esitazione.......ottimo lavoro Alessio.
Ehh..eh....eh.....la scena della Martina che corre via portandosi dietro Aki e urlando Nello è uscito è stata fenomenale.
Spero che vi siate trovati tutti bene e mi hanno detto di chiedervi scusa per i cappelletti.....non si sa bene cosa sia successo.
Ragazzi alla prossima e poi ho saputo che forse forse qualcuno PENSA di continuare a frequentare QUEL campo.......smentite tutte le malelingue!!!!

ciao
Scila e pasquale.

Last edited by piccolino; 05-10-2009 at 15:05.
piccolino jest offline   Reply With Quote