Thread: Dominanza
View Single Post
Old 20-02-2005, 14:37   #18
kichan
Junior Member

kichan's Avatar

bleah..... odio la disco, la ODIO... poi il cenerentola e' brutto.... mi viene male a pensare che ci devo andare sabato.... aiuto!!!

Tornando a cani... quando vuopi io sono disponibile... non ho avuto tempo di leggermi i post quindi non so bene quali siano i tuoi problemi con il mostriccialttolo cmq se vuoi un consiglio non credo che tu debba aspettare a renderlo piu' gestibile... anche io come molti da cucciola ho avuto molti problemi pero' alla fine il modo migliore per risolverli e' confrontarsi con altri... inoltre stare con altri cani male non gli fa, ...
poi vedi tu, cmq spesso uno vede le cose enormi con un clc poi senti in giro e sono tutti uguali piu' o meno... certo che uno pensa che abbia dei problemi... anche la gervis da piccola era un po' dominante nei miei confronti adesso e' un agnellino anche se a volte e' un po' girata... cambiano da soli ... io proprio autorita' 0, ... pero' lei e' socievolissima con ttti, cani e persone....
beh... per qls cosa...

Chiara

PS al max poi ti do il mio numero cosi' se hai bisogno di qlc... poi senza nascondere niente, finalmente qlc con un clc dietro casa... i piu' vicini finora erano elisa e fulvia di montecchio e matteo di parma.... fa te....
kichan jest offline   Reply With Quote