Marco pensa che io nn posso scioglerlo neppure nel campo dietro a casa mia xkè il tizio che ha in gestione il campo ( che nn è il suo ma ci ha costruito baracche ) nn vuole ,mentre i proprietari si ,inoltre , in quel campo ci scorrazzano liberamente cinghiali volpi lepri e caprioli ,i quali fanno danni alla coltivazione ma al tizio nn interessa....
qualche tempo fa una ragazza ci ha portato il suo pastore tedesco e questo l'ha minacciata provando a schiacciare lei ed il cane con la macchina
unico modo è trovare uno spazio ( vedi quagliodromo) o addirittura mettersi in contatto con qualche contadino per farsi dare in affitto uno spazio di terra...
cmq io al posto tuo la stendevo la guardia eri in bici non ti riprendeva neppure

il problema è che ci son tante persone insignificanti che con una divisa si sentono potenti ( storia di vita vissuta) oppure persone che per paura ( ma spesso x gelosia) hanno il senso di romper gli zebedei...
a bologna in un parco Groove stava facendo una corsetta libero e voleva salutare il tizio che faceva joggin....
il tizio hafatto subito la sua affermazione..chiamo il 113 x il cane sciolto
risposta mia ... bene ed io chiamo il 118 x te...
ma poi che fai ? prendi il cane e te ne vai...
solo che se ci pensi bene il cane che morde viene subito abbattuto ..allora tanto vale dare una martellata al tipo e se ti denuncia hai 2000 scappatoie
Bel paese l'italia