Quote:
Originally Posted by wolflinx
Ogni qualvolta liberiamo i nostri cani imponiamo una nostra scielta ad altre persone , io per primo libero i miei cani ma conscio del fatto di essere perennemente in difetto , non condanno il fatto di tenerli senza guinzaglio , ma attenzione a prendersela con chi non gradisce un cane o chi per lavoro cerca di far rispettare le regole .
Se mi dovessero beccare con il cane libero in zone vietate , praticamente ovunque mi vedro' costretto a chiedere scusa , quindi non mi sento di appoggiare lo sfogo di Marco ma lo capisco , dentro di me quando sono con i miei cani maledico l'umanita' intera per essere per le strade e non lasciaremi libero di fare un giro in santa pace con le bestiole .
|
Ecco, hai espresso perfettamente il mio pensiero.
Come ho già detto più sopra, anch'io ed Emanuel liberiamo Riko dove non si potrebbe, ma sempre e solo in luoghi (si spera) isolati. La nostra zona preferita è la Campigna, in mezzo al bosco, ma anche lì di gente ne passa tanta, soprattutto in questo ultimo anno il turismo, in quella zona, è aumentato di brutto, quindi è sempre più difficile trovare zone adeguate.
E nonostante viviamo in campagna ci sono pochissime zone dove far correre libero Riko.
Io a casa mia un bel pezzo di terra l'avrei anche, ma non posso recintarlo perchè si trova vicino al fiume e il De Magno non vuole

e dal lato opposto c'è una strada pubblica, meta adorata della gente per le camminate, quindi, qui, non riesco proprio a liberare Riko.